giovedì 23 ottobre 2014

"Al di là del velo. ..." è uscito il mio nuovo libro!!!

è uscito il mio nuovo libro!!!


In un’epoca tutta orientata a considerare l’aspetto esteriore delle cose, ignorando le trame nascoste che le hanno generate, l’educazione ai “mondi invisibili” si fa fondamentale strumento educativo in una via di crescita e di individuazione. Il recupero dei significati nascosti, celato dietro ogni antica tradizione, non è solo strumento di conoscenza ma anche di addestramento: addestramento a coltivare la capacità simbolica del nostro animo – antichissimo linguaggio del quale rischiamo oggi di perdere le chiavi.

L’Halloween giunta sino a noi è trascrizione, purtroppo degenerata, di una antichissima festività dai potenti significati simbolici, oggi più che mai attuali, in grado di risorgere per aiutarci a comprendere la magia del ritorno alla vita: che è “attraversamento” della morte e non permanenza nella stessa.

Il susseguirsi delle stagioni, infine, fornisce uno strumento molto importante - e, se vogliamo, semplice da seguire - per camminare "verso di noi", la parte più autentica dell'essere, che anima la nostra vita. La natura, di cui siamo parte, muove la sua energia in modo diverso nei vari momenti dell’Anno: consapevolizzare questo suo incedere apre una strada per “crescere”, sinergizzando con essa.



Il libro, in formato e-book (.pdf e e-pub, 177 pagine) è reperibile dal sito di Medicina dei significati, al prezzo scontato di 7 euro (con in omaggio un Power Point, fino al 31 ottobre!), oppure su piattaforma iTunes. 

http://medicinadeisignificati.it/aldiladelvelo_ebook.htm

Per info ulteriori, contattemi direttamente:
info@medicinadeisignificati.it

 



Nessun commento:

Posta un commento