sabato 8 febbraio 2014

MEDITAZIONE KUNDALINI: la geniale e potente pratica meditativa di Osho


Mercoledì 12 e mercoledì 26 febbraio 2014

ore 18.00 - 19.45

Presso Centro Ahimsa, Via Marciano 9 – Milano



“se ti muovi nella giusta direzione, continuerai a fiorire!” Osho
 
La MEDITAZIONE KUNDALINI è una delle “invenzioni” di maggior rilievo di tutta la spiritualità moderna. Tra le tecniche dinamiche è quella più usata al mondo. E’ una meditazione potente e al contempo equilibrata, molto bella, creata e realizzata dal maestro spirituale Osho per l’essere umano contemporaneo. Riassume tutta la parte di movimento energetico sui chakra e sulla Kundalini (energia primaria), il lavoro della liberazione del respiro, delle energie interne, il lavoro della presenza, del rilassamento, fino ad arrivare alla meditazione più profonda.

E’ divisa in 4 fasi scandite dalla musica e dal silenzio al fine di sciogliere le tensioni muscolari, aumentare il benessere psicofisico e raggiungere uno spazio di profonda presenza e consapevolezza interiore.

La MEDITAZIONE KUNDALINI è una tecnica geniale, che aiuta a ritrovare le giuste polarità. E’ utile per tutti, in particolare per chi vive in stato di stress e iperattività, ma anche per chi lavora molto intellettualmente ed ha poche occasioni per muovere e sciogliere il corpo fisico; aiuta a percepire e dissolvere i blocchi psicosomatici e ad equilibrare le energie in profondità. Non ha alcuna controindicazione.

E’ consigliabile praticarla al tramonto o nel tardo pomeriggio, poiché costituisce un metodo molto efficace per rilassarsi e lasciarsi andare alla fine della giornata.


guarda il video in cui il dottor Nitamo Montecucco presenta la Meditazione Kundalini: https://www.youtube.com/watch?v=U-V2KrJxybY

info: 
02-26 82 06 08
info@medicinadeisignificati.it

costo della serata:
10 euro

prenotazione:
entro il martedì precedente l'incontro

Nessun commento:

Posta un commento