domenica 14 giugno 2015

BENEDIZIONE AI FIGLI




Ascolta figlia mia, figlio mio,
voglio dirti una cosa molto importante.

Ti chiedo di ascoltarmi attentamente.

Oggi io voglio darti la mia BENEDIZIONE.


Io (nome genitore), ti benedico!

E’ il mio desiderio profondo che tu possa esprimere la tua essenza.
Non imitarmi, non essermi fedele, non seguire i mie errori 
e le mie carenze, sii fedele a te stessa, 
tu, adesso, sei libera.

Fa che la tua vita sia più grande e piena della mia, 
scopri chi sei, 
io sarò con te SEMPRE
 in ogni sbaglio ed in ogni successo, 
il mio amore sarà con te 
indipendentemente dalle tue scelte, 
e dalla mia approvazione, 
permetti a te stessa di sbagliare, 
permetti a te stessa di cadere, 
non avere paura di deludere, impara dagli errori, 
gli sbagli sono importanti lezioni di volo, 
io ti amerò 
indipendentemente dei tuoi fallimenti o trionfi,

amo te non quello che fai o non fai.

Accogli ciò che sei con amore e accettazione.
Ti amo profondamente e sono fiducioso 
che troverai la tua strada!

Ti dono la mia benedizione 
affinchè tu sia quello che che desideri essere.

Ti chiedo perdono 
dal profondo del mio cuore 
per tutto quello che non ho potuto darti, 
per le mie mancanze.

Ti amo.






Nessun commento:

Posta un commento